Speranza Viaggi Salerno

CONDIZIONI CONTRATTUALI RIVENDITE

La presente lettera per comunicare l´avvenuto accredito della Vostra agenzia abilitata per la vendita di biglietteria Speranza Autolinee.

1) COMMISSIONI BIGLIETTERIA

Speranza Autolinee riconoscerà per le vendite di biglietteria autolinee una commissione del 8% iva compresa sull´importo facciale dei biglietti venduti (previo accreditamento online nell´"Area Agenzia") dal sito www.speranzagroup.it. Saranno offerte con trattativa riservata, in base al volume di fatturato generato, commissioni maggiori. La politica seguita da Speranza Autolinee di attribuire alla rete agenziale il regime commissionale succitato, è stata adottata al fine di permettere alle agenzie stesse di vendere ticket alla clientela finale senza dover apportare maggiorazioni di prezzo (fee) che renderebbero l´agenzia dettagliante meno competitiva del vettore stesso e delle altre agenzie/biglietterie.

A tal proposito "si consiglia" di non applicare fee d´agenzia alla biglietteria.

L´agenzia al fine di rendere visibile la collaborazione con Speranza Autolinee, è autorizzata ad esporre in vetrina l´adesivo "QUI TICKET BUS" fornito dalla nostra società (per richiedere una spedizione della succitata vetrofania inviare una mail a info@speranzagroup.it)

2) TERMINI DI PAGAMENTO PER LA VENDITA DEI BIGLIETTI

L´Agenzia s´impegna a pagare con carta di credito direttamente dalla propria area riservata, accessibile dal sito www.speranzagroup.it, l´importo al netto delle commissioni. Trimestralmente l´agenzia emetterà fattura provvigioni intestata a:

AUTONOLEGGIO di SPERANZA GIUSEPPE & C. s.n.c.
Via Sandro Pertini, 67 – 84030 Caselle in Pittari (SA)
P.I. 03005920651 

Ricordiamo i numeri di telefono:
Tel. ufficio booking: +39 (0)974.988151 - +39 (0)974.988594
E-mail: info@speranzagroup.it 

Gli orari degli uffici booking Autolinee
Dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20,00. 

LA DIREZIONE COMMERCIALE

© 2016/18 - Speranza Viaggi Group - WebPlan

Scroll to Top